Spettegulesss

Reply
Progetto "Grafichiamo per voi", Rivolta a tutti gli Admin che cercano mod grafici
view post Posted on 5/3/2009, 15:28Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:58

il vostro forum ha bisogno di essere rinnovato?? pensate che la grafica del vostro forum sia ormai vecchia??
i grafici del dreamland forum sono qui per aiutarvi!!

Sta infatti per partire un innovativo progetto dal nome "Grafichiamo Per Voi".
In cosa consiste?
È molto semplice i grafici del DreamLand forum mettono a vostra disposizione la loro abilità grafica, per cui se tu Admin sei alla ricerca di un grafico che esaudisca le richieste dei tuoi utenti sei nel posto giusto, ci pensiamo noi, tutto quello che devi fare è aprire sul tuo forum una sezione di richieste grafiche e indirizzare i tuoi utenti alla sezione corrispondete sul DreamLand forum, che prende il nome di “Richieste Grafiche”.
Tu Utente non dovrai fare altro che accedere alla sezione che prende il nome del tuo forum di provenienza e postare la tua richiesta.
In ogni sezione troverete il Regolamento che va assolutamente letto prima di postare una qualsiasi richiesta.
per ulteriori informazioni Click

image

image

Personal Blog {•};;
Work {•};;
Awards {•};;
Forum {•};;
Contest. {•};;

image
| rg | ap | dl | ils | wr |

Ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un'ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: "diventa grande". E per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. Non li sopporto.
Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!
Fabio Volo
Esco A Fare Due Passi

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 5/3/2009, 15:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory
Love to Dance was skinned by ~ Sy